AZIENDA

LA NOSTRA STORIA

Nata inizialmente come ditta individuale, nel 1993 Vicab passa sotto la gestione dei fratelli Alessandro e Sabina, che, unendo le proprie conoscenze e abilità, si specializzano nella realizzazione di cablaggi elettrici per i settori della cottura e della refrigerazione.

Nel corso degli anni, l’azienda vicentina diventa protagonista di una rapida crescita che la porta ad espandere il proprio bacino di clientela avviando rapporti di collaborazione anche con realtà produttive oltreconfine. In concomitanza a ciò, viene ampliata anche l’offerta commerciale con la realizzazione di cablaggi per i settori automotive e medicale.

Tale espansione richiede inoltre il cambiamento di diverse sedi, fino a quella attuale di Mussolente che, articolata su una superficie di 2.000 mq², conta un organico di 20 persone.

LA NOSTRA MISSION: IL CLIENTE AL CENTRO

Offrire la miglior soluzione per soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti è l’obiettivo che da anni ci prefiggiamo. Per fare questo mettiamo a disposizione un servizio in grado di seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del cablaggio, dalla progettazione su misura tramite Autocad, al prodotto finito.

Puntiamo ad offrire sempre la migliore qualità e cerchiamo di farlo nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori. Nell’ultimo decennio Vicab ha scelto di investire sia nell’energia sostenibile, con la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 45kw e la sostituzione dell’impianto di illuminazione con luci a led a basso consumo, che nell’attenzione posta nei confronti dei nostri dipendenti, senza i quali non saremmo potuti arrivare fin qui. Per questo abbiamo creato un ambiente in cui si possa lavorare con serenità e massima sicurezza.